Nel suo blog si descrive cosi:
"Mi chiamo Pepè e sono un gatto esageratamente egocentrico, autopulente, pigro, presuntuoso, pieno di pulci ma soprattutto molto intelligente e l'intelligenza fa ridere altrimenti si è stupidi da far piangere! Vivo assieme a Contentina che ormai si è arresa all'idea di essere la padrona di casa. Faccio i capricci, vado matto per il tonno e qualche volta mi scappa una pizzetta".

Ma chi è Pepè? Semplice: il protagonista di una striscia a fumetti intitolata  gatto Pepè
Creato da Denis Battaglia viene pubblicata oltre che sul suo blog anche, dal numero 10, sulle pagine Sbam! Comics: la rivista dedicata al fumetto scaricabile gratuitamente da qui


Denis Battaglia è  nato nel 1969 a Palmanova (UD) dove vive e lavora. Racconta che ha iniziato a scarabocchiare sui banchi di scuola e non ha ancora finito. Dopo il diploma come grafico pubblicitario, ha inseguito la mia grande passione artistica da autodidatta. Ha partecipato a diversi concorsi, compreso Prato, con qualche buon esito. Nel 1993 ha pubblicato alcune strips su Comix – Il giornale dei fumetti e ha collaborato con alcune fanzine. Ha tenuto mostre personali, sia di pittura che di fumetti, realizzato loghi, cartoline, e illustrazioni di un libro per l’infanzia. Dopo una lunga pausa  è tornato al fumetto con la striscia umoristica il gatto Pepé ! 

Qui sotto alcune strip prese dal suo sito. Se possiamo darvi un consiglio seguitelo ( è anche su Facebook).... ne vale la pena.