Manca ormai poco all'inaugurazione, in via Amendola 6D nel cuore di Torino, del MiaGola Caffe’, il primo Cat Bar italiano. Questo specialissimo locale sarà, secondo la sua ideatrice,  Andrea Levine, "un Bar dove la gente potrà incontrarsi facendo le coccole ai gatti, mentre sugli schermi verranno mandati i video annunci delle adozioni di gatti meno fortunati. Un Bar dove chi non può tenere un gatto troverà sempre delle fusa ad accoglierlo”.
MiaGola Caffè sarà il luogo per incontrarsi, scambiare opinioni o rilassarsi un attimo, sarà soprattutto una meta di incontri, un locale dove sarà facile socializzare e fare amicizia. Il tutto condito da una cucina sana e che coniugherà esperienze del territorio con esperienze internazionali perché all’amore per gli animali al MiaGola si unisce anche quello per il buon cibo.
Al MiaGola Caffè vivono  e vivranno) 6 gattoni... tutti riscattati da vari gattili del territorio.
Andrea, infatti, è volontaria in una di queste strutture e i suoi due gatti, Muffin e Cupcake, da lì arrivano e proprio loro sono stati la fonte di ispirazione del progetto. Insomma il MiaGola Caffè è pensato per chi ama i gatti e gli animali in genere, per le famiglie, per i bambini e per tutti coloro che desiderano possedere un animale ma temono di non riuscire ad essere in grado di occuparsene o di chi, meno fortunato, non ha il posto o le possibilità economiche per mantenerlo.
MiaGola Caffè sarà, insomma, il locale di tutti i catofili.


Per saperne di più tenete d'occhio questo indirizzo