Anche quest'anno Weekend Donna Milano Autunno dedicherà agli amici a quattro zampe, Urban Pet Italia, vero e proprio evento nell'evento con tante proposte e un programma ricco di temi cinofili e gattofili.
La WEB-PET-DIETnovità eccezionale è che l’area Urban Pet Italia potrà essere visitate in compagnia del proprio cane. È la prima volta (al di là dell'Esposizione cinofilia targata ENCI) in cui i “quattrozampe” potranno varcare la vela del quartiere fieristico di Rho ed essere accolti da un benvenuto studiato appositamente per loro.
Nello WEB-PET-EDUspazio Educa il tuo cane, infatti, gli esperti del Centro cinofilo  Il Biancospino  offriranno la loro competenza. Per tutti i dubbi sulla loro dieta, invece gli esperti nutrizionisti di  Purina sapranno consigliare le scelte più appropriate per le esigenze dei nostri beniamini. Ma non è ancora finita,  le coppie più spigliate e affiatate potranno partecipare ai provini video per diventare protagonisti a sei zampe delle nuove web series di Youpet Tv.
Inoltre,WEB-PET-RBA grazie a Davide Cavalieri e a RadioBauè previsto un bel programma di aventi ludici per divertirsi insieme. Si potrà così scoprire l'AstroBau della mitica e solare Federica Farini  o seguire le ricette di Sara Ricci. Per saperne di più continuate a leggerci. 
WEB-PET-VET
Accanto a Radio Bau, infine, i veterinari FNOVI saranno a disposizione per consigli e suggerimenti che i visitatori potranno chiedere direttamente.

URBAN PET ITALIA - WEEKEND DONNA

Dove: Fiera Milano Rho – Ingresso est padiglione 8
Quando: 1-2-3 novembre 2013
Orari: dalle 9,30 alle 19.00
Il biglietto Intero adulti: 12 euro (10 euro con lo sconto scaricabile on line dal sito www.weekendonna.it), valido per l'ingresso alle due fiere: Weekend Donna e HobbyShow
Portatori di handicap e accompagnatori: gratuito
Per saperne di più: www.weekendonna.it