Tutti a Parma per MAIDIREBAU!

L'appuntamento, con la partecipazione delle associazioni di volontariato e Radio Bau, nasce per approfondire divertendosi il rapporto tra cani e umani e sostenere la lotta contro l’abbandono nonché una corretta adozione del cane in famiglia. Oltre agli incontri, ai workshop, alla pet therapy ci sarà spazio per le esercitazioni e le dimostrazioni di agility dog, disc dog, per la can-pestre, piccola maratona da correre col cane.
La kermesse aperta a tutti i cani, senza esclusione di taglia, razza e colore, darà quindi la possibilità di vedere all’opera anche quei cani impiegati in attività complesse che richiedono addestramenti, come i cani guida per ciechi del Centro addestramento Lions di Limbiate e le unità cinofile da soccorso della Croce Rossa Italiana.

Ci sarà spazio anche per l’intrattenimento, all’interno del Vip Lounge gestito come ogni anno da Davide Cavalieri di Radio Bau (Radio Montecarlo), con educatori cinofili e ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport accompagnati naturalmente dai loro amici pelosi. Fra gli ospiti eccezionali anche Rocky, cane diversamente abile, accompagnato da Patrizia che spiegherà come affronta la vita di tutti i giorni con tanta voglia di vivere!
Non mancherà l’area espositiva e commerciale, l’area ristoro per bipedi e quadrupedi, e soprattutto per tutti coloro che hanno a cuore le sorti dei cagnolini in stato di bisogno sarà possibile conoscere le tante associazioni che si occupano di rescue e di tutela degli animali.
MaiDireBau è un evento unico nel suo genere, una manifestazione composita il cui scopo non è semplicemente quello di divertire o intrattenere ma di diffondere all’interno della società e quindi delle famiglie il corretto e onesto rapporto uomo-animale.
Per tutte le informazioni: www.maidirebauparma.com
Pagina Facebook: www.facebook.com/MaiDireBauParma
Twitter: @MaiDireBauParma